Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Vendita Zone Rovato - Palazzolo - Capriolo - Paratico

Adecco seleziona per importante supermercato un/a addetto/a punto vendita presso i punti vendita di Rovato - Palazzolo - Capriolo - Paratico (BS).Responsabil...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Key Account Manager Advanced Packaging Job

Mission Details Reporting directly to the EMEA Sales Director Flexible Packaging Turnover around 10M Territory development, customer prospection, local Key A...


Da Arkema - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Apprendista Banconiera/E Healthy Food

locale Healthy food Vegetariano del centro storico di Bologna ricerca banconiera/e con sincero interesse per la cucina vegetariana e salutare per progetto di...


Da Lister Snc - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Commerciale Estero

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO Descrizione dell'annuncio Il/la candidato/a prescelto/a sarà inserito nell'ufficio commerciale estero e si occuperà della gest...


Da Bertelè S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Opportunita'! Punto Com Assume: Specialisti Supporto Tecnico It (Brescia Ovest)

Dettagli della offerta

OPPORTUNITA'!
PUNTO COM ASSUME: Specialisti supporto tecnico IT (Brescia ovest)RUOLO: Specialisti supporto tecnico IT (Help Desk, Teleassistenza)SEDE DI LAVORO: Cazzago San Martino (Brescia ovest)RIPORTA A: Responsabile Supporto TecnicoINGAGGIO: Assunzione immediata (full-time)REQUISITI INDISPENSABILI: Domicilio in zona, competenze tecniche ITPer supportare la crescita del business, Punto Com cerca alcuni Specialisti di supporto tecnico IT che, operando eventualmente su turni e in reperibilità, supportino le aziende clienti sulle principali problematiche IT (hardware, software, networking, sicurezza).PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA'Assistenza networking: configurazione e manutenzione router, firewall, switch, WiFiGestione ticket via portale/mail/telefonoUtilizzo di strumenti di teleassistenza remota e cloud consoleMonitoraggio e reporting su attività di sistemaGestione rinnovi certificati e scadenzeDomicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zonaPercorso studi in Informatica (o competenze equivalenti)Conoscenza della lingua IngleseÈ gradita (ma non vincolante) la disponibilità a turni e reperibilitàDesiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all'apprendimento e al miglioramento costanteApproccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, accuratezzaAttitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d'insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come prioritàProattività, capacità di adattamento ed esecuzione, autonomia, problem solvingApproccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivoOffriamo:Assunzione immediata (full-time); Il tipo di contratto sarà in linea con la seniority del candidatoPacchetto di buon livelloOpportunità di operare su diversi progetti e ambienti, accrescendo continuamente le competenzeFormazione continua con acquisizione di certificazioni(in prospettiva) Opportunità di crescita: ruoli NOC, SOC, Data CenterLe candidature più interessanti saranno contattate entro 48 ore. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T13:50:51.056Z