**_Enabling your value together!
Hai una vera passione per la tecnologia?_**
Esprinet è un'azienda multinazionale leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics.
Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una profonda vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale che **cerca sempre nuovi talenti** che ci aiutino a raggiungere le nostre sfide giornaliere!
**Insieme a te,** vogliamo migliorare e potenziare la vita a persone e imprese accompagnandole nel proprio percorso di digitalizzazione e favorendo la tech democracy.
**Pensi di avere la passione e la grinta giusta per unirti alla nostra squadra?
Vediamo se hai le competenze che stiamo cercando!
:)**
Nell' ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a SALES SUPPORT che, inserito all'interno del dipartimento E-Tailer Channel, si occuperà della gestione di un grande cliente che opera nel mondo Etailers, e, nello specifico, delle seguenti attività:
- Supporto per gestione ordini e la tempestiva evasione degli stessi, collaborando con i diversi team coinvolti, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti;
- Allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali Account, Brand Manager, amministrazione e dipartimento logística per la risoluzione di eventuali richieste da parte del cliente e/o criticità,
- La risorsa sarà responsabile della soddisfazione del cliente (in ottica di Customer Centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; apertura, gestione e verifica di appositi claim.
**REQUISITI**:
- È richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all'interno di aziende strutturate con il ruolo di Sales Support/Customer Service;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Buona conoscenza della Lingua Inglese;
- Orientamento al cliente e al Teamworking;
- Ottime capacità relazioni/comunicative e negoziali;
- Buone doti di ascolto problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress.
**COSA TROVERAI**:
- Lavoro ibrido con la possibilità di usufruire di **10 giorni di smartworking al mese**;
- Orario Flessibile di ingresso/uscita;
- Possibilità di accedere a percorsi di crescita internazionali;
- Ticket Restaurant;
- Percorsi formativi e training interni;
- Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e attento ai temi di sostenibilità e Diversity&Inclusion.
- Gruppo giovane, dinamico e appassionato;
**I NOSTRI VALORI**:
- Ricerca dell'eccellenza;
- Affidabilità;
- Collaborazione;
- Attenzione al cliente;
- Creatività;
- Coraggio;
- Responsabilità;
- Ascolto;