Opportunita'! Gruppo Bortolotti Assume: Impiegato/A Amministrativo-Contabile Part-Time (Modena)[...]

Opportunita'! Gruppo Bortolotti Assume: Impiegato/A Amministrativo-Contabile Part-Time (Modena)[...]
Azienda:

Pbs - Primo Bonacina Services



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

OPPORTUNITA'! GRUPPO BORTOLOTTI ASSUME: Impiegato/a Amministrativo-Contabile part-time (Modena) – COMPLETED
RUOLO: Impiegato/a Amministrativo-ContabileRIPORTA A: TitolareSEDE DI LAVORO: Castelvetro (Modena sud)ASSUNZIONE: Immediata a tempo indeterminato (inizialmente part-time 50%)RETRIBUZIONE (RAL): fino a €19mila (part-time 50%)REQUISITI INDISPENSABILI: Disponibilità ingaggio part-time 50%, autonomia amministrazione e contabilitàGruppo Bortolotti nasce a Modena nel 1992 su iniziativa di Antonio Bortolotti, attuale CEO dell'azienda, per operare nella manutenzione e riparazione di caldaie. Nel tempo nascono divisioni specializzate, poi evolute in aziende autonome, per differenziare le attività: (1) Protech: post-vendita impianti termici; (2) Teca: adeguamento energetico impianti termici, rinnovabili e biomasse; (3) CRC: risanamento canne fumarie; (4) Blue Tech: realizzazione/manutenzione piscine
CRC – Teca è l'azienda del gruppo che sta espandendo la propria attività a livello nazionale (franchising)I servizi: vendita/installazione/post vendita generatori termici e caldaie, risanamento canne fumarie tramite guaine, distribuzione macchinari per il mercato agro-energetico e caldaie alimentate a biomassa, generatori di calore alimentati a biomassa per utilizzo termosanitario in agricolturaI clienti: primariamente settore civile (15mila clienti)Il valore aziendale: operare in settori di nicchia con prodotti e servizi unici, differenziando l'offerta, lavorando in qualsiasi stagione e diventando interlocutore globale del cliente (dalla vendita al pronto intervento)I numeri: €1M fatturato previsto 2024, 12 collaboratoriÈ questo un nuovo ruoloPer potenziare il team, CRC – Teca cerca un Impiegato/a Amministrativo-Contabile che operi con buona autonomia nella gestione contabile (fatturazione , registrazioni ciclo attivo/passivo, liquidazione IVA, tenuta prima nota con riconciliazione bancaria …) per poi venire progressivamente coinvolto in altre attività (analisi contabili commesse, controllo di gestione, …)Viste le dimensioni contenute dell'azienda e la presenza di consulenti e commercialista, l'ingaggio è previsto almeno inizialmente part-time (20 ore/settimana)È domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona e ha precise competenze amministrativo-contabili-fiscali e disponibilità a ingaggio part-time 50%Capacità di team working, proattività, problem solving, determinazione al raggiungimento degli obiettivi e la quantità e qualità del lavoro svolto ne decreteranno il successoPer operare in un ruolo nuovo e centrale in un'azienda di valore, innovativa, storica, solida e in crescitaPer poter operare (almeno inizialmente) part-time 50%Per crescere ed essere sempre maggiormente coinvolti in processi decisionali e compiere un percorso personale e lavorativo che dia risalto alle proprie propensioniPer ambire a futuri ruoli di ancora maggiore responsabilità in un'azienda in espansioneCastelvetro di Modena (zona Modena sud/Sassuolo/Vignola) inizialmente part-time 50% (orario: 9-13 con flessibilità) con possibilità di eventuale full-time in prospettiva
La figura riporterà al Titolare PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' Gestione amministrativa acquisti (ordini di acquisto di prodotto)Registrazione fattureGestione pagamentiCiclo attivo: emissione fatture, solleciti pagamenti …Gestione normativa fiscale e impatto sulle voci di bilancioGestione Contabilità aziendale: identificazione procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni, applicazione normativa civilistica e principi contabili per tenuta della contabilità, registrazioni contabili e fiscali, applicazione tecniche contabili generali (registrazione partita doppia, riepilogo piano dei conti, scadenziario …)Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zonaPercorso studi in area economia, finanza o ragioneriaEsperienze in ruoli analoghi; La conoscenza del settore termoidraulico costruirà un plusBuone/ottime competenze contabili e fiscaliBuona padronanza di strumenti informatici e programmi gestionaliQuesto è un ruolo 100% Amministrazione che richiede competenze, passione per il proprio lavoro e capacità di impattare positivamente il business aziendaleDesiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all'apprendimento e al miglioramento costanteApproccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, precisione, puntualitàCapacità di lavorare in modo autonomo, di prendere l'iniziativa e di contribuire a nuove idee in un ambiente di lavoro diversificatoAttitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d'insieme aziendale come prioritàCapacità relazionali (approccio piacevole, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo)Inserimento in un ruolo centrale in un'azienda di valore, innovativa, storica, solida e in crescitaAssunzione immediata a tempo indeterminato (part-time 50% con eventuale futura possibilità full-time)Retribuzione (RAL) fino a €19mila (part-time 50%)Flessibilità e autonomia di lavoroPossibilità di crescita in un'azienda dinamicaLA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA (con il supporto di PBS per il digital marketing e la comunicazione). Tutte le candidature verranno attentamente valutateLe candidature più interessanti saranno contattate entro 48 ore#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Opportunita'! Gruppo Bortolotti Assume: Impiegato/A Amministrativo-Contabile Part-Time (Modena)[...]
Azienda:

Pbs - Primo Bonacina Services



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Segretaria/O Amministrava/O Categorie Protette L. 68/99

Il/La candidato/a sarà inserito/a all'interno del team amministrativo e si occuperà della gestione ordini cliente, della fatturazione e altre mansioni ineren...


Da Argo Logica - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Back Office - Sost. Maternità

Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto Ricerchiamo per sostituzione di maternità (Contratto a termine) un impiegato/a back office ester...


Da Alfred Kärcher Se & Co. Kg - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo Legge /

Archimede agenzia per il lavoro, filiale di Cento, ricerca per importante e strutturata azienda IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO LEGGE 68/99 La risorsa, riportando...


Da Archimede S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

OPPORTUNITA' Per storica e consolidata azienda produttiva del territorio, che opera nel settore tessile, selezioniamo una risorsa da inserire all'interno d...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-06-11T09:30:58.719Z