Opportunità Di Carriera Presso Ermes Gas & Power

Dettagli della offerta

Unisciti alla nostra squadra di Ermes Gas & Power come esperto/a nella gestione dell'Efficienza Energetica.
Siamo alla ricerca di professionisti entusiasti e orientati al risultato, pronti a contribuire attivamente all'innovazione nel nostro settore.
Se l'energia sostenibile è la tua passione e vuoi fare la differenza, questa è l'opportunità giusta per te!
Descrizione del Ruolo Il/La Responsabile dell'Efficienza Energetica avrà un ruolo essenziale nel guidare e implementare strategie di sostenibilità ambientale e risparmio energetico per i nostri clienti.
Sarà responsabile di sviluppare progetti innovativi che migliorano l'efficienza e riducono l'impatto ambientale delle attività energetiche.
Responsabilità Principali Progettare e implementare soluzioni energetiche sostenibili e innovative per aziende e privati.
Effettuare analisi energetiche dettagliate per identificare opportunità di risparmio e miglioramenti energetici.
Collaborare con diversi stakeholder per garantire il rispetto degli obiettivi di sostenibilità.
Rimanere aggiornato/a su tecnologie emergenti e tendenze di mercato nel settore dell'efficienza energetica.
Monitorare i risultati dei progetti per assicurare il raggiungimento degli obiettivi definiti.
Competenze e Qualifiche Richieste Esperienza pregressa nella gestione di progetti di efficienza energetica, preferibilmente nel settore residenziale o industriale.
Competenze tecniche solide in ambito energetico e sensibilità per le questioni ambientali.
Ottime capacità di comunicazione e capacità di lavorare in team multidisciplinari.
Esperienza nell'uso di strumenti di analisi energetica e software di simulazione.
Capacità organizzative e di gestione del tempo per coordinare progetti complessi.
Offriamo Pacchetto retributivo competitivo con incentivi basati su performance.
Opportunità di crescita professionale in un settore in forte evoluzione.
Ambiente di lavoro collaborativo e orientato all'innovazione continua.
Flessibilità lavorativa con possibilità di telelavoro e gestione autonoma del tempo.
Sede e Contratto La posizione prevede flessibilità operativa con opzioni di lavoro remoto e presenza presso le nostre sedi principali sul territorio nazionale.
Il tipo di contratto sarà definito in base all'esperienza e alle qualifiche del candidato selezionato.
Come Candidarsi Se desideri un'opportunità che valorizzi le tue competenze e la tua passione per l'efficienza energetica, inviaci il tuo CV accompagnato da una lettera motivazionale.
Siamo ansiosi di scoprire le tue capacità e di esplorare assieme nuove prospettive per un futuro energeticamente sostenibile!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-22T18:18:09.006Z