Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con sedi in tutta Italia e progetti di respiro internazionale.
Con i ricavi che ad oggi superano i 100 Milioni di Euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre 1400 dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l'experience design.
**Posizione**:
Per un interessante progetto per un nostro importante cliente Bancario, siamo alla ricerca di un/una **Business Analyst**, che verrà inserito/a all'interno di un percorso di crescita nell'ambito normativo, in particolare **PSD2**.
Se hai la passione per la tecnologia, una mentalità analitica e la voglia di conoscere o approfondire un nuovo ambito, questa è l'opportunità perfetta per te!
**Requisiti**:
**Cosa Cerchiamo**:
- Esperienza: Possiedi almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Business Analyst, preferibilmente in contesti tecnologici avanzati.
- Formazione Accademica: Sei laureato/a in una disciplina STEM o in materie economiche
- Conoscenza della lingua Inglese una conoscenza di base delle tematiche di compliance sarà considerata un plus e sarebbe un plus
**Altre informazioni**:
**Cosa Offriamo**:
La figura verrà inserita con un **Contratto a Tempo Indeterminato **e, nelle prime settimane di lavoro, avrà l'opportunità di seguire un percorso di formazione nell'ambito PSD2.
Questo permetterà alla risorsa di essere accompagnato in un percorso di crescita in un nuovo ambito.
La sede di lavoro sarà **Milano**, con possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e collaborativo.
Inizio dell'attività: Ottobre/Novembre 2024
- "Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
"_
- #LI-LS1_