Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale diOderzo - ricerca per Struttura della zona lavoratori/trici con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione.
La persona sarà inserita nel Settore Servizi alle Persone come Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a.
·Requisiti: Il/La Candidato/a dovrà tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti: 1.stato di disoccupazione e pronta disponibilità all'impiego (l'incarico è incompatibile con altre attività lavorative) 2.insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione 3.titolo di studio: qualifica OSS 4. esperienza in attività di Operatore/Operatrice socio Sanitario/a 5. disponibilità a lavoro su tre turni, festivi compresi con riposo infrasettimanale.
A parità dei suddetti requisiti, verrà data precedenza ai candidati con le seguenti caratteristiche: 1. esperienza pregressa nella medesima attività 2. il maggior numero di anni di esperienza nelle mansioni oggetto della ricerca 3. possesso di patente Il/la Lavoratore/lavoratrice verrà inserito/a per un periodo indicativo di 2/3 mesi, sarà inquadrato al livello B1 del Contratto Funzioni Locali.
Il Lavoratore svolgerà la sua mansione dal lunedì alla domenica su tre turni con riposo infrasettimanale.
Chiediamo di allegare curriculum vitae preferibilmente in formato europeo.
La ricerca riveste carattere di urgenza: ci rivolgiamo quindi a candidati/e già domiciliati o residenti in prossimità del luogo di lavoro.
Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Pubblica Amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall'Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R.
445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.