Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: MARCIANISEEtjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER CUSTOMER CARE – filiale di Roma Contact ricerca per azienda Leader che opera nel settore delle telecomunicazioni:Operatori/trici call center inbound - Multi (Assistenza gestionale commercialisti)Descrizione e Caratteristiche:Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza e supporto telefonico ai clienti.
E' previsto un periodo di formazione in contemporanea all'assunzione.Ruolo e Responsabilità:assistenza telefonicarisolvere problematiche e fornire informazionirispondere a domande e dubbiRequisiti richiesti:Laurea in Economia e commercioEsperienza in studi commerciali di almeno 2 anniConoscenza dell'intero ciclo di contabilità (dalla prima nota e fino alla scrittura bilancio)OTTIMA CONOSCENZA DEL PC E OTTIMA DIALETTICA.Sarà costituito plus la conoscenza ed esperienza sul gestionale MULTI.E' richiesta FLESSIBILITA' ORARIA, DISPONIBILITA' IMMEDIATA ED AGLI STRAORDINARI.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, FASCIA ORARIA 8.30-19.00 (con eventuali straordinari di settimana e il sabato).Tipologia e Durata contrattuale: 6 MESI INIZIALI in somministrazione, prorogabili di ulteriori 6 mesi e concreta possibilità di assunzione.Inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONE 4 LIVELLO (RETRIBUZIONE LORDA ORARIA 10,10€)Modalità di lavoro: Ibrida (INIZIALMENTE IN SEDE)Luogo di lavoro: MARCIANISE (CE)L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione #J-18808-Ljbffr