Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE – filiale di Roma Contact ricerca per azienda Leader che opera nel settore delle telecomunicazioni:
Operatori/trici call center inbound - Multi (Assistenza gestionale commercialisti) Descrizione e Caratteristiche: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza e supporto telefonico ai clienti. E' previsto un periodo di formazione in contemporanea all'assunzione.
Ruolo e Responsabilità: - assistenza telefonica
- risolvere problematiche e fornire informazioni
- rispondere a domande e dubbi
Requisiti richiesti: - Laurea in Economia e commercio - Esperienza in studi commerciali di almeno 2 anni - Conoscenza dell'intero ciclo di contabilità (dalla prima nota e fino alla scrittura bilancio) - OTTIMA CONOSCENZA DEL PC E OTTIMA DIALETTICA. Sarà costituito plus la conoscenza ed esperienza sul gestionale MULTI.
E' richiesta FLESSIBILITA' ORARIA, DISPONIBILITA' IMMEDIATA ED AGLI STRAORDINARI. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, FASCIA ORARIA 8.30-19.00 (con eventuali straordinari di settimana e il sabato).
Tipologia e Durata contrattuale: 6 MESI INIZIALI in somministrazione, prorogabili di ulteriori 6 mesi e concreta possibilità di assunzione.
Inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONE 4 LIVELLO (RETRIBUZIONE LORDA ORARIA 10,10€) Modalita' di lavoro: Ibrida (INIZIALMENTE IN SEDE) Luogo di lavoro: MARCIANISE (CE)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione