Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

In Store Service Specialist_Napoli

Adecco Milano Sales &amp, Merchandising ricerca per azienda cliente, leader nel settore del betting e del gaming sostenibile e responsabile con un portfolio ...


Da Adecco Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Environmental And Health & Safety Specialist - Stage

What will you do? Effettuare un'indagine sull'evoluzione della normativa, valutare la conformità del sito e proporre i relativi piani d'azione. Allertare e s...


Da Schneider Electric - Campania

Pubblicato a month ago

Dog Sitter A San Giorgio A Cremano

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Dog sitter a San Giorgio a Cremano...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Cassiera

Il Re del Sottocosto negozi di detersivi e casalinghi ricerca risorse da inserire nel proprio organico. La figura richiesta dovrà avere le seguenti caratteri...


Da Il Re Del Sottocosto - Campania

Pubblicato a month ago

Operatori/Trici Call Center Inbound

Dettagli della offerta

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE filiale di Roma Contact ricerca per azienda Leader che opera nel settore delle telecomunicazioni:   Operatori/trici call center inbound - Multi (Assistenza gestionale commercialisti)   Descrizione e Caratteristiche: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza e supporto telefonico ai clienti.
E' previsto un periodo di  formazione  in contemporanea all'assunzione.
Ruolo e Responsabilità: - assistenza telefonica - risolvere problematiche e fornire informazioni - rispondere a domande e dubbi   Requisiti richiesti: -  Laurea in Economia e commercio -  Esperienza in studi commerciali di almeno 2 anni -  Conoscenza dell'intero ciclo di contabilità (dalla prima nota e fino alla scrittura bilancio) - OTTIMA CONOSCENZA DEL PC E OTTIMA DIALETTICA.
Sarà costituito  plus  la conoscenza ed esperienza sul gestionale MULTI.
E' richiesta  FLESSIBILITA' ORARIA, DISPONIBILITA' IMMEDIATA ED AGLI STRAORDINARI.
Orario di lavoro:  dal lunedì al venerdì, FASCIA ORARIA 8.30-19.00 (con eventuali straordinari di settimana e il sabato).
Tipologia e Durata contrattuale:  6 MESI INIZIALI in somministrazione, prorogabili di ulteriori 6 mesi e concreta possibilità di assunzione.
Inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONE 4 LIVELLO (RETRIBUZIONE LORDA ORARIA 10,10 )   Modalita' di lavoro:  Ibrida (INIZIALMENTE IN SEDE)   Luogo di lavoro:  MARCIANISE (CE)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc   by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:27:54.271Z