Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta/O Alle Pulizie - Potenza Picena

Siamo alla ricerca di un addetta/o alle pulizie per struttura a Potenza Picena. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore delle pulizie - Precisione e at...


Adecco Italia - Basilicata

Pubblicato 14 days ago

Banconista Bar

DescrizioneRinomato locale situato nel cuore di Paternò, è alla ricerca di 5 Banconisti Bar con almeno 1 anno di esperienza nel settore. Il candidato ideale ...


Careerwallet - Basilicata

Pubblicato 14 days ago

Addetto/Addetta Accettazione Autonoleggio - Stage

Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi automotive e noleggio auto un/una: ADDETTO/ADDETTA ACCETTAZIONE AUTONOLEGG...


In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Basilicata

Pubblicato 14 days ago

I Nostri Clienti Hanno Richiesto Fabbri Per Porte Da Interni A Potenza

Sei un professionista esperto in porte da interni? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Potenza e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l'opportun...


Ernesto.It - Basilicata

Pubblicato 11 days ago

Operatori Telefonici Inbound / Backoffice

Dettagli della offerta

Netith è un Hub specializzato nella gestione di processi di customer experience. Crediamo che l'innovazione digitale sia un mezzo fondamentale per promuovere l'accelerazione dello sviluppo sociale.

I nostri team specializzati negli ambiti BPO, Area Digitale e Consulting sostengono grandi, medie e piccole aziende, oltre alla PA, dalla strategia all'attuazione di progetti di trasformazione digitale.

Siamo alla ricerca di Operatori Telefonici inbound / Backoffice da inserire su una nuova commessa in cui un noto brand del mercato petrolifero ci ha affidato il servizio di customer care.

Requisiti minimi: Diploma di scuola media superiore. Utilizzo professionale e caring della lingua italiana, scritta e parlata. Esperienza pregressa nel mondo dei contact center con focus sul customer care. Approccio caring & customer-oriented. Dimestichezza con l'utilizzo del PC e del pacchetto Microsoft Office. Precisione, puntualità e voglia di dimostrare le proprie competenze in un ambiente fortemente motivante. Nice to have: Esperienza nel customer care in ambito petrol-company. Buona conoscenza della lingua inglese. Utilizzo professionale del PC e del pacchetto Office. Conoscenza dei principali software in ambito BPO (Salesforce, Genesys). Conoscenza delle tecniche di comunicazione orale, scritta e telefonica. Se sei pronta/o a metterti in gioco, inviaci la tua candidatura.

Sede di lavoro: Zona Industriale - C. da Tre Fontane SP 77, Paternò 95047 (CT)

Contratto di lavoro: Part-time

Retribuzione: €745,00 al mese

Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Tredicesima Sede di lavoro: Di persona

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T17:48:54.193Z