Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere/A Part-Time

Buò Crudo Cotto e Mangiato - Bar, Bistrot, Ristorante Bio a Bari è una realtà che promuove i prodotti biologici locali a Km 0, uno spazio d'incontro, un luog...


Rete Utile Buono E Bio - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Operatore Call Center Outbound

Per ampliamento organico si ricerca telefonista per presa appuntamenti, no vendita telefonica. Offresi formazione, affiancamento, fisso mensile, bonus in bas...


Agualinda.Net Srls - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Chef De Rang

Siamo alla ricerca di uno chef de rang con esperienza, da inserire in un ambiente giovane, dinamico ed in continua crescita. tra le skills richiediamo una co...


Pole Pole Beach Bistrot - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Addetto Gestione Telefonica Clienti

Skill Hub, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - SALENTO- per azienda di progettazione ricerca ADDETTO SUPPORTO TELEFONICO AI CLIENTI. La risors...


Skill Hub - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Operatori Telefonici Inbound

Dettagli della offerta

Per azienda di servizi/telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica.

Requisiti indispensabili:

- diploma di Scuola Superiore
- ottime capacità relazionali e di mediazione
- buona capacità di problem solving
- ottimo utilizzo pc
- alta velocità di videoscrittura
- rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti /software di lavoro
- preferibile esperienza pregressa di customer care
- ottima gestione KPI qualitativi
- essere automuniti

Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi).
Richiesta ampia flessibilità oraria.
L'attività lavorativa è infatti organizzata su turni nella fascia oraria 06:00/24:00
Il contratto di lavoro sarà a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilità di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali.
Richiesta disponibilità per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali.

Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 2 settimane.

Disponibilità a lavorare sin da subito.

Sede dell'azienda: Taranto

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T21:49:19.770Z