Per azienda di servizi/telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica.
Requisiti indispensabili: - diploma di Scuola Superiore - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - alta velocità di videoscrittura - rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti /software di lavoro - preferibile esperienza pregressa di customer care - ottima gestione KPI qualitativi - essere automuniti Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi).
Richiesta ampia flessibilità oraria.
L'attività lavorativa è infatti organizzata su turni nella fascia oraria 06:00/24:00 Il contratto di lavoro sarà a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilità di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali.
Richiesta disponibilità per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali.
Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 2 settimane.
Disponibilità a lavorare sin da subito.
Data inizio prevista: 25/11/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Taranto (Taranto) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate outbound Banca - Gestione rapporti clienti Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).