Per azienda di servizi/telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica.Requisiti indispensabili:- diploma di Scuola Superiore- ottime capacità relazionali e di mediazione- buona capacità di problem solving- ottimo utilizzo pc- alta velocità di videoscrittura- rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti /software di lavoro- preferibile esperienza pregressa di customer care- ottima gestione KPI qualitativi- essere automunitiDisponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi).Richiesta ampia flessibilità oraria.L'attività lavorativa è infatti organizzata su turni nella fascia oraria 06:00/24:00Il contratto di lavoro sarà a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilità di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali.Richiesta disponibilità per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali.Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 2 settimane.Disponibilità a lavorare sin da subito.Sede dell'azienda: TarantoData inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Taranto (Taranto) Istruzione: Per azienda di servizi/telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica.Requisiti indispensabili:- diploma di Scuola Superiore- ottime capacità relazionali e di mediazione- buona capacità di problem solving- ottimo utilizzo pc- alta velocità di videoscrittura- rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti /software di lavoro- preferibile esperienza pregressa di customer care- ottima gestione KPI qualitativi- essere automunitiDisponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi).Richiesta ampia flessibilità oraria.L'attività lavorativa è infatti organizzata su turni nella fascia oraria 06:00/24:00Il contratto di lavoro sarà a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilità di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali.Richiesta disponibilità per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali.Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 2 settimane.Disponibilità a lavorare sin da subito.Sede dell'azienda: TarantoData inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Taranto (Taranto) Istruzione:Diploma / AccademiaCompetenze richieste:Contact Center - Gestione telefonate inboundPatenti:BMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
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Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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