Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Operatori tecnici di Manutenzione per Savit s.r.l. – sede di Padova e Rovigo . Perché scegliere Savit? Savit è la società controllata da Busitalia Sita Nord che gestisce il contratto di global service manutentivo della flotta autobus della Direzione Regionale Umbria di Busitalia Sita Nord e di Busitalia Veneto.
Ti occuperai di:
Manutenzione programmata su autobus e minibus. Diagnostica a guasto e test di funzionalità con impiego di specifici strumenti. Interventi di riparazione meccanica sulla catena cinematica, dell'impianto elettrico e della carrozzeria, anche con utilizzo di attrezzature specifiche. Ricerca e consultazione di schemi funzionali e di impianto dei veicoli ai fini della diagnosi e relativa riparazione. Problem solving del veicolo. Requisiti richiesti:
Età richiesta: tra i 18 ed i 29 anni, in relazione alla tipologia contrattuale di riferimento. Diploma di scuola superiore quinquennale oppure Qualifiche/Attestati professionali tra i seguenti ordini di studio: Elettronica e Elettrotecnica, Meccanica, Meccatronica ed Energia. Utilizzo principali pacchetti software (MS Office). Completano il profilo team working e flessibilità.
Offerta:
Contratto di apprendistato con inquadramento livello D2 del CCNL metalmeccanico RAL € 25.000. Premio di Produzione e € 200,00 di welfare. Assistenza sanitaria integrativa finanziata dall'azienda attraverso il fondo Metasalute. Sede di lavoro: PADOVA E ROVIGO.
La ricerca è aperta a tutti i candidati nel rispetto e per la valorizzazione di ogni diversità, inclusa l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99.
Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 25.11.2024 .
#J-18808-Ljbffr