Manpower, divisione On Site, seleziona Operatori di Officina Repair per una Multinazionale del settore Energy Transition da inserire nella sede di Firenze.
Il/La candidato/a sarà responsabile dello smontaggio, controllo, collaudo, assemblaggio e rimontaggio dei componenti relativi alle turbomacchine. Le attività dovranno essere eseguite seguendo le specifiche tecniche, i disegni tecnici e i cicli di lavorazione per rendere i prodotti nuovamente esercibili, nel rispetto delle norme di sicurezza e qualità aziendali.
Responsabilità: Smontare, montare e controllare i componenti seguendo il piano di smontaggio/montaggio, identificare i materiali e verificare lo stato dei particolari. Mantenere l'ordine e il rispetto delle regole nella linea di produzione. Suggerire azioni di miglioramento per le attività svolte, in linea con il programma di miglioramento continuo dell'azienda. Partecipare settimanalmente alle discussioni su sicurezza e qualità all'interno della squadra (Safety & Quality Talk).Requisiti: Diploma di Istituto Tecnico Meccanico/Meccatronico/Energetico Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici e specifiche. Esperienza in attività di smontaggio, montaggio e collaudo di componenti meccanici. Conoscenza delle norme di sicurezza e qualità. Abilità di lavorare in squadra e di comunicare efficacemente. Attitudine propositiva verso il miglioramento continuo delle attività lavorative. Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.Si offre: Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con solide prospettive future. Inquadramento da valutare in base all'expertise del/della candidato/a CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità) Integrativo aziendale Mensa aziendaleDiploma Istituto Tecnico Meccanico, Esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare su turni