Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Center Infrastructure Engineer, Hkg - Dco

Job ID: 2675243 | Amazon Data Services Hong Kong Limited Amazon Web Services (AWS) is one of the fastest growing businesses within Amazon, with key focus on ...


Da Amazon - Lombardia

Pubblicato a month ago

Informatics Technical Specialist

Role Purpose Hands-on resource to deliver installation, configuration, integration, training and troubleshooting services for AlinIQ products. Qualifications...


Da Abbott Laboratories - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sap Fi Co Specialist Full Remote | Fluent English | Treasury

Techyon is the first Head Hunter specializing exclusively in the search and selection of senior professionals and managers in the Information Technology fiel...


Da Techyon S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Software Developer C/C+

Fortil is an engineering group and technology consulting, a model designed by entrepreneurial engineers. Working with Fortil means working with an ambitious ...


Da C-Carts - Lombardia

Pubblicato a month ago

Operatori Help Desk I Livello

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Posizione Life In Spa, filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente HELP DESK TECHNICAL La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato in ambito Telecomunicazioni, all interno di un centro dedicato all Assistenza Tecnica Remota, ed avviata al ruolo di Help Desk.
I candidati che entreranno a far parte del Team, verranno coinvolti nell attività di assistenza inbound/outbound dedicata al supporto dei Clienti al fine di prendere in carico e gestire tutte le eventuali richieste, di carattere tecnico e amministrativo, relative ai Servizi di Rete Fissa TLC di Clienti già attivi o in fase di attivazione.
Verranno inoltre interessati all utilizzo di gestionali interni utili a monitorare le varie richieste, con relativa gestione del Trouble Shooting e Ticketing.
Completerà l attività l elaborazione di appositi report.
Requisiti - Diploma di maturità - Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk - Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno nella fascia oraria 8-22 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo la settimana - Mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro.
- Ottima conoscenza della lingua italiana -Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel) Altre informazioni Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe.
Inquadramento contrattuale II livello CCNL Telecomunicazioni (per risorse senza esperienza specifica) + ticket pasto di 7 al giorno.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali su turni da 8 ore al giorno dal lunedì alla domenica Luogo di lavoro: Segrate.
Inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03.
by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:04:39.708Z