Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppatore Microsoft Dynamics Ax 2012 – Milano

La nostra società cliente è un Consorzio.Luogo di lavoro:MilanoLa risorsa, con esperienza nel ruolo di analista funzionale, si occuperà dell'analisi e svilup...


Da Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato a month ago

Data Warehouse

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di s...


Da Proxima Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Sap Business Intelligence Consultant

Retelitè leader italiano nella costruzione di progetti tailor made, realizzati su piattaforme interamente gestite dal Gruppo, per la trasformazione digitale....


Da Retelit Group - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Junior It Technical Support (202433Mqya)

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Miste...


Da Mistertemp' Agenzia Per Il Lavoro Hq - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Operatori Help Desk I Livello

Operatori Help Desk I Livello
Azienda:

Life In Spa Milano



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Posizione Life In Spa, filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente HELP DESK TECHNICAL Le risorse, inserite presso il centro tecnico di Segrate, si occuperanno di assistenza remota ai clienti nell ambito Telecomunicazioni, nello specifico potranno occuparsi di: - Attività di back office: gestione pratiche tramite CRM e Ticket di primo e secondo livello - Customer service telefonico per consulenza tecnico-amministrativa Requisiti - Diploma di maturità - Gradite conoscenze in ambito networking - Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk nel settore telecomunicazioni. - Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 08-24 (compresi i giorni festivi) - Mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro. - Ottima conoscenza della lingua italiana Altre informazioni Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe. Inquadramento contrattuale II livello CCNL Telecomunicazioni (per risorse senza esperienza specifica) + ticket pasto di 7 al giorno. Previsto per i non residenti in Lombardia, ma disponibili al trasferimento l'alloggio pagato per i primi due anni di contratto. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali su turni da 8 ore al giorno dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 08-22 Luogo di lavoro: Segrate. Inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatori Help Desk I Livello
Azienda:

Life In Spa Milano



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T18:51:28.990Z