OPERATORI GUARDIE PARTICOLARI GIURATE Gruppo NAM SpA Agenzia Per il Lavoro filiale di Milano è alla ricerca per la nostra filiale di Piacenza e provincia e per la citta di Parma e provincia la figura di: Guardie particolari Giurate Posizione: Le figure professionali ricercate dovranno possedere titoli attivi in corso di validità, e abilitazione come operatori di Centrale, Sevizi di Pattuglia, Vigilanza fissa.
Il candidato sarà assunto come guardia privata e opererà nel campo della vigilanza il cui compito è tutelare e proteggere i beni mobili e immobili affidati in custodia ad essa o all'istituto di vigilanza privata da cui dipende .
Requisiti: Pertanto si richiede ; Porto d'armi Titoli attivi Disponibilità a lavoro notturno con turnazione 5+1 Automunito per tragitto casa-lavoro (patente di guida B).
Gradita conoscenza lingua inglese Si offre: Buona capacità nel conoscere le cause di tensione e di stress attinenti a casi di lavoro quotidiane e delle situazioni eccezionali che potrebbero insorgere Trattamento economico competitivo e correlato all'esperienza del candidato.
Applicazione CCNL Vigilanza Privata comprensivo di buoni pasto, tredicesima e quattordicesima mensilità.
Assistenza sanitaria integrativa Consegna di tutto l'equipaggiamento necessario all'espletamento della mansione.
Pacchetto di rilocazione con disponibilità di alloggio per i primi 6 mesi di lavoro Assunzione con contratto al 5° livello anche per Guardie Giurate di prima nomina Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Convenzioni per Alloggio Convenzioni Aziendali Buoni pasto da € 5.29 Bonus aziendali NAM Spa è un' Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori "Cambiano le regole del gioco": poche, semplici, ma imprescindibili, nell'interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
25/11/2021 Reg.
Provv.
autorizzazione albo informatico R.138).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento by helplavoro.it