Adecco Pisa ricerca per Farmigea Spa, azienda farmaceutica specializzata nella ricerca, produzione e commercializzazione di prodotti oftalmici.
Posizione: Operatori Farmaceutici in Ambiente Sterile L'operatore di ambiente sterile è fondamentale per la qualità di un farmaco.
L'ambiente sterile rappresenta un vero e proprio ecosistema dove l'operatore opera con conoscenza delle problematiche ambientali e comportamentali, onde evitare rischi di contaminazione batterica e particellare degli ambienti e dei prodotti.
Oltre a svolgere l'attività produttiva, provvede a realizzare tutti gli interventi necessari al funzionamento e controllo della linea, nonché alla registrazione dei dati in conformità con le procedure aziendali e la normativa di riferimento.
I candidati parteciperanno ad un iter di valutazione strutturato (composto da più prove), al termine del quale inizieranno un percorso formativo della durata di 2 settimane interno all'azienda, al fine di acquisire le conoscenze tecniche e le competenze soft-valoriali necessarie per lavorare all'interno di Farmigea Spa.
Al termine del corso sarà offerto un contratto di somministrazione di 12 mesi con prospettive di inserimento stabile in azienda.
Requisiti: Diploma di scuola superiore preferibilmente in ambito tecnico-scientifico Preferibile precedente esperienza in ambito produttivo settore chimico-farmaceutico Interesse per il settore farmaceutico e per svolgere ruoli di produzione Disponibilità a lavorare su turni diurni Completano il profilo: precisione, tolleranza allo stress, predisposizione al problem solving, team working, proattività Sede di lavoro: Pisa
Data inizio prevista: 13 / 01 / 2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA / CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Pisa (Pisa)
Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr