Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Marketing/Grafica/Comunicazione

Per azienda cliente selezioniamo impiegato/a marketing/grafico/comunicazione. Il/la candidato/a si occuperà di analisi di mercato, supporto eventi fieristici...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Store Marketing Account

Per importante azienda del settore Information Technology ricerchiamo profili di store marketing account, Ruolo e Responsabilità: Lo Store Marketing Acco...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Trade Marketing Specialist

Adecco Italia Spa ricerca per diretto inserimento presso azienda leader nel settore equipments tecnologici del caffè un/una TRADE MARKETING SPECIALIST. La ri...


Da Adecco Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Master Premio In International Marketing – Cerimonia Alla Fiera Del Levante

Dieci borse di studio dedicate agli utenti di Talent.com   Nuova Fiera del Levante ospita nel mese di giugno 2024 il media center del G7 con migliaia di gior...


Da Centro Studi Comunicare L'Impresa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Operatori Customer Service Settore Digital Marketing

Operatori Customer Service Settore Digital Marketing
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Sei appassionato del mondo Digital Marketing?
Adecco Torino ricerca, per importante società cliente,

OPERATORI CUSTOMER SERVICE SETTORE DIGITAL MARKETING,

Le risorse gestiranno il servizio di assistenza clienti in modalità multicanale (telefono, email, chat, web) su temi di diversa natura: dall'erogazione di informazioni generali su prodotti e servizi alla risoluzione di problemi complessi.
Forniranno assistenza sui prodotti digitali, guideranno il Cliente nella navigazione sui portali, lo supporteranno nella modifica dei contenuti online e nell'ottimizzazione delle campagne advertising.

Requisiti: i candidati ideali hanno maturato esperienze nell'ambito dell'assistenza clienti in aziende strutturate e sono in grado di leggere e comprendere la documentazione amministrativa. Posseggono un'ottima conoscenza del pacchetto Office, hanno dimestichezza con il mondo digitale, i Social network e la lettura dei report relativi al traffico web.

Sede di lavoro: Torino Nord
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì - fascia dalle 14:00 alle 18:00 con flessibilità di 1h in entrata e uscita.
Si offre corso di formazione professionale pre-assuntivo della durata di due settimane e inserimento in somministrazione a tempo determinato con prospettive di continuità.

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound

Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatori Customer Service Settore Digital Marketing
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-10T20:07:48.476Z