Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere Di Sala

Il ristorante UMAMI sito in Caserta, Corso Trieste 243, ricerca personale di sala con esperienza. Full time. Invia la tua candidatura al **vedi modalità di c...


Da Gianluca - Campania

Pubblicato a month ago

Receptionist D'Albergo In Stage

STRUTTURA ALBERGHIERAManpower per strutture alberghiere su Caserta e provincia ricerca ADDETTI ALLA RECEPTION  per opportunità di stage della durata di 6 mes...


Da Manpower Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Operatori Di Call Center Outbound

Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019), Filiale di Lucca, ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, 2 figu...


Da Direzione Lavoro Group - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto Pulizie

col-wideJob Description: Randstad Italia, per importante azienda cliente operante nel settore servizi ricerca un ADDETTO ALLE PULIZIE. Sede di lavoro: Marc...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Operatori Call Center Outbound Caserta

Operatori Call Center Outbound Caserta
Azienda:

Manpower Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Azienda call center Manpower, per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori telefonici da inserire su un'attività di RETENTION per settore ENERGETICO per importante azienda Luce e Gas. Le risorse selezionate si occuperanno di contattare clienti che hanno espresso la volontà di cambiare gestore per luce e/o gas negli ultimi 30 giorni; con l'obiettivo di mantenere i propri clienti con proposte commerciali particolarmente vantaggiose. · Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria fin da subito· Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE con possibilità di proroghe· Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO ORARI DI LAVORO: LUN-VEN 10.00 - 20.00 - SAB. 09.00 - 14.00 Si richiedono i seguenti requisiti:- Esperienza in ambito call center, vendita telefonica o retention;- Buona dialettica;- Buon utilizzo del PC;- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza in attività di retention con ottime doti di propensione commerciale Settore Energia Numero posizioni aperte 5 Data di pubblicazione 31/05/2024 Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatori Call Center Outbound Caserta
Azienda:

Manpower Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-16T21:43:09.024Z