Openjobmetis S.p.A seleziona per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni sita a Molfetta:Ruolo e mansione:Operatori call center inbound per assistenza clienti(assistenza al telefono)Siamo alla ricerca di candidati con buon orientamento al cliente, capacità relazionali e comunicative, ottime conoscenze informatiche.
Attività di assistenza clienti.
Per accedere all'opportunità lavorativa è necessario frequentare un corso di formazione professionale della durata di 15 GG IN PRESENZA.
Il corso sarà gratuito e non retribuito, con frequenza full time 9-16.30.Requisiti e Competenze Richieste:DIPLOMA REQUISITO OBBLIGATORIOOttimo uso PCOttima conoscenza della lingua italiana scritta e parlataPraticità con il PC e velocità nella battitura del testoAttitudine alla venditaSoft skills:Ascolto attivo e di relazionePazienza e self-controlApproccio aperto e cordialeCapacità di comunicazione chiaraAbilità di utilizzo di linguaggio positivo ed empatiaFlessibilità e self-motivationOrientamento all'obiettivoRappresenta un requisito preferenziale la residenza a Molfetta o in zone limitrofe.ALTRE INFORMAZIONI:I candidati al termine del corso saranno contrattualizzati con contratto di somministrazione di 3 mesi con eventuali proroghe, part-time 20 h settimanali su turni nella fascia oraria 8-22.
CCNL applicato: Telecomunicazioni, 2° livello.IN PRESENZA.
Possibilità di proroga + successiva assunzione a tempo indeterminato.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr