Axl Spa - Divisione Grandi Clienti - seleziona, per importante realtà operante nel mercato del Business Process Outsourcing, Technical Services and Back office Assistants.
OPERATORI CALL CENTER INBOUND BITRITTO DAL 19 AGOSTO Le risorse selezionate gestiranno attività di assistenza clienti per una nota società che opera nel settore energetico.
L'attività prevede anche una parte di upselling.
Si richiede: - diploma (titolo di studi minimo); - ottime doti comunicative; - orientamento al problem solving; - dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici; -Disponibilità a frequentare un percorso preassuntivo dal 19/08 al 30/08 in orario 10:00 - 16:30 - sarà previsto un rimborso spese, tramite ticket retaurant elettronici di € 4,00, per ogni giornata di corso frequentata.
Si offre: - inserimento part-time di 20h settimanali, con turni di 4 ore a rotazione dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 19:00 e sabato tra le 9:00 e le 13:00; - contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h); - ottime prospettive di continuità e di assunzione diretta; - affiancamento iniziale e continuo; - assistenza sanitaria integrativa; - convenzione dedicata con Bar/Self Service interno all'azienda e altri benefits.
Zona di lavoro: Bitritto (BA).
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.