Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore bancario, candidati e candidate interessati/e ad attività di: OPERATORI CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI BANCARIO Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica a utenti privati e aziende in merito all'utilizzo dei servizi bancari online.
I candidati potranno lavorare su attività legate al settore bancario.
Cerchiamo candidati in possesso di un diploma o titolo di laurea, è gradita esperienza nell'ambito dei call center inbound o outbound, customer care, back office, reception o segreteria.
Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa; si richiede buona dimestichezza in merito all'utilizzo del pacchetto office e conoscenza base rispetto a operazioni su conto corrente Specifichiamo che sarà obbligatorio frequentare un corso di formazione preassuntivo che preparerà le risorse al meglio per il nuovo lavoro.
Il corso ha durata di 2/3 settimane con esame finale.
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale con successive proroghe, 2°/3° livello telecomunicazioni in base all'esperienza Orario di lavoro part time 30h da lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione con turni indicati settimanalmente nelle seguenti fasce orarie: · Lunedì - giovedì 7.00 24.00 · Venerdì 7.00 - 22.00 · Sabato, domenica e festivi 9.00 19.00 Luogo di lavoro: Verona Zai L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it