Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore bancario, candidati e candidate interessati/e ad attività di:
Posizione: OPERATORI CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI BANCARIO Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica a utenti privati e aziende in merito all'utilizzo dei servizi bancari online. I candidati potranno lavorare su attività legate al settore bancario.
Requisiti: Cerchiamo candidati in possesso di un diploma o titolo di laurea. È gradita esperienza nell'ambito dei call center inbound o outbound, customer care, back office, reception o segreteria. Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa; si richiede buona dimestichezza in merito all'utilizzo del pacchetto office e conoscenza base rispetto a operazioni su conto corrente.
Specifichiamo che sarà obbligatorio frequentare un corso di formazione preassuntivo che preparerà le risorse al meglio per il nuovo lavoro. Il corso ha durata di 2/3 settimane con esame finale.
Altre informazioni: Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale con successive proroghe, 2°/3° livello telecomunicazioni in base all'esperienza.
Orario di lavoro part time 30h da lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione con turni indicati settimanalmente nelle seguenti fasce orarie:
Lunedì - giovedì 7.00 – 24.00Venerdì 7.00 - 22.00Sabato, domenica e festivi 9.00 – 19.00 Luogo di lavoro: Verona Zai.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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