Importante Azienda ?
Divisione Contact Center & Customer Care ?
di Milano Contact ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO:
Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito SERVIZI ALLA PERSONA, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito SERVIZI ALLA PERSONA.Si offre:
Iniziale corso di formazione Formatemp in presenza in partenza il 09/12/ Contratto offerto:
contratto Part-time 20 ore in somministrazione con possibilità di prorogheInquadramento contrattuale:
CCNL ANPIT - LIVELLO D2Orari di lavoro:
LUN - DOM.
- (SU TURNI)Si richiedono i seguenti:
DiplomaDisponibilità immediataDisponibilità a partecipare al corso di formazione che avverrà in presenza, corso necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientelaDisponibilità a contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di supplementare.Esperienza di assistenza con profilo customerBuone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profiloVelocità nella gestione del cliente e di più applicativi in contemporaneaMassima flessibilità a turnare Preferibile esperienza pregressa in attivitàdi call center inbound di assistenzaCapacità di lavorare in te di lavoro:
DiplomaDisponibilità immediataDisponibilità a partecipare al corso di formazione che avverrà in presenza, corso necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientelaDisponibilità a contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di supplementare.Esperienza di assistenza con profilo customerBuone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profiloVelocità nella gestione del cliente e di più applicativi in contemporaneaMassima flessibilità a turnare Preferibile esperienza pregressa in attività di call center inbound di assistenzaCapacità di lavorare in team