Humangest Spa ricerca per noto cliente operante nel settore bancario Operatori Customer Service su Bologna
Le risorse dovranno occuparsi di assistenza telefonica tramite:
- gestione telefonica della clientela
- aggiornamento customer data base
- attività di back office
- supporto tecnico amministrativo
Requisiti:
- Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore
- Esperienza pregressa nella mansione su attività di contact center inbound back office
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Ottima conoscenza di Outlook
- Ottime capacità comunicative e orientamento all'utente e al problem solving
- Disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica.
Si offre corso di formazione retribuito in modalità mista (in presenza/online) della durata di tre settimane con richiesta disponibilità in fascia oraria (9.00 - 17.00).
**Per poter seguire il corso di formazione è necessario essere in possesso di Pc/Tablet e connessione Internet Fibra/Adsl.
** Il corso ha l'obiettivo di formare i partecipanti al fine di garantirne un adeguato inserimento presso la sede lavorativa del cliente.
Al termine del corso si offre inserimento lavorativo con contratto iniziale **P. Time di 2/3 mesi con possibilità di proroga.
**
Orario di lavoro: attività su turni flessibili con disponibilità richiesta dal Lunedì alla Domenica
Monte ore: 20/30
Luogo di lavoro: Bologna
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione, Agenzia
Stipendio: €600,00 - €900,00 al mese
Ore previste: non meno di 20 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turni
- Turno notturno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)