Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, per prestigioso Istituto Bancario, la cui mission e' legata allo sviluppo sostenibile, ad una responsabile ed equilibrata crescita in ambito ambientale e sociale, sta selezionando per la filiale sita in zona basso Feltrino, un/a operatore/trice di sportello.
La risorsa in oggetto si occupera di accogliere la clientela e di fornire assistenza per le varie operazioni, tra cui movimenti di cassa, versamenti, prelievi, bonifici, cambio valute, gestione amministrativa dei conti correnti, e conseguente aperture, estinzioni, emissione di carte di credito e di debito, rilascio di blocchetti di assegni bancari ed emissione degli stessi.
Inoltre rispondera in prima battuta a qualsiasi richiesta dei clienti, offrendo assistenza e consulenza ai clienti sui prodotti e servizi, indirizzando eventualmente ai colleghi specialisti per una consulenza personalizzata.
Altre attivita saranno legate al front-office, gestione/riscossione rate prestiti e mutui, fornendo le prime delucidazioni per tutto cio che riguarda la concessione dei finanziamenti.
Il pomeriggio si dedichera ad attivita di back-office relativamente a gestione documentazione ed attivita correlate.
Sono richiesti: - Laurea in ambito economico/finanziario o titolo di studio equipollente - Minima esperienza pregressa - Buona predisposizione all'utilizzo dei principali tools informatici, gestionale utilizzato Sicra Completano il profilo buone capacita di problem solving ed ottime capacita comunicative, orario full-time (8,15 - 13,30 / 14,30 - 16,45 ) Si offre contratto a tempo indeterminato, per quanto concerne l'inquadramento economico verra definito sulla base della seniority, inoltre sono previsti buoni pasto.
Disponibilita oraria: Full Time