Unigrà è un gruppo agroalimentare italiano fondato nel 1972.
Da sempre opera nel settore alimentare per sviluppare prodotti e soluzioni destinati ai professionisti e ai consumatori finali.
Oggi Unigrà è un'importante realtà internazionale, che impiega più di 1.700 persone ed esporta il 45% della sua produzione in oltre 100 Paesi; ha cinque stabilimenti (tre in Italia, uno in Brasile e uno in Malesia), 26 filiali estere e un'ampia rete di distributori e importatori.
Attraverso i suoi diversi marchi, l'azienda offre materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta gamma in tutti i canali: industriale, artigianale, Ho.Re.Ca.
e retail.
Il successo di Unigrà è costruito su concetti chiari e vincenti: ricerca costante delle migliori materie prime, forte attenzione alla qualità dei prodotti, investimenti costanti in tecnologie produttive all'avanguardia, attenzione costante alle esigenze del mercato e dei clienti, assertività e determinazione nel raggiungere risultati sempre più ambiziosi attraverso cura, passione e trasparenza.
Posizione Unigrà è alla ricerca di una risorsa iscritte alle liste del collocamento mirato secondo la legge 68/99 come operatore / trice di produzione.
Requisiti: * Licenza Media, Diploma di istruzione superiore secondaria * Buone capacità relazionali e comunicative; * Team working; * Autonomia e orientamento al risultato; * Ottime capacità di problem-solving; Sede di lavoro: Conselice (RA) Orario di lavoro: Giornaliero Disponibili a valutare Part-Time verticale di 20 ore settimanali (lavoro 8 ore lunedì e martedì, 4 ore mercoledì) Verranno prese in considerazione esclusivamente persone con una percentuale di invalidità del 46% e che non abbia limitazioni di sollevamento pesi.
Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà che confluiscono nel contesto organizzativo e lo rendono creativo, innovativo e performante.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.