Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro - filiale di Atessa, seleziona per azienda specializzata nella Meccanica di Precisione OPERATORE/TRICE MACCHINE CNC (ANCHE CON MINIMA ESPERIENZA) La Risorsa sarà responsabile del funzionamento e della programmazione di macchine CNC per lavorare materiali metallici.
Nello specifico, si occuperà di effettuare le seguenti attività: _ Preparare e configurare la macchina, montando gli utensili e il materiale da lavorare.
_ Monitorare il processo di lavorazione e utilizzare strumenti di misurazione per garantire che i pezzi prodotti rispettino le specifiche richieste.
_ Effettuare la manutenzione ordinaria e risolvere eventuali problemi tecnici delle macchine.
_ Scrivere o modificare i programmi CNC per specificare le operazioni da eseguire.
L'azienda valuterebbe positivamente anche candidati che abbiano una base di conoscenza e utilizzo delle macchine CNC.
Si potrebbe altresì valutare profili senza esperienza ma che siano fortemente interessati e disposti a essere formati nel ruolo.
La Risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: _ Esperienza lavorativa di almeno due anni nel ruolo di operatore/trice macchine utensili o CNC o fresatore/trice o tornitore/trice _ Buona capacità di lettura del disegno tecnico e di utilizzo degli strumenti di misura (calibri, micrometri, alesametri) _ Possibilità dell'azienda di valutare anche profili senza esperienza ma che abbiano forte interesse e propensione a essere formati nella mansione _ Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su orario 8:00 - 17:00 Si offre: Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione; CCNL METALMECCANICA - PICCOLA INDUSTRIA; l'inquadramento verrà stabilito in base alle competenze della Risorsa Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, su orario 8:00-7:00 Luogo di lavoro: Mozzagrogna (CH) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004