Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Software Quality Engineer Lead (Selenium, Appium, Playwright)

Location: Remote in the Caribbean, Latin America, or Brazil (Mexico, Colombia, Guatemala, Trinidad & Tobago, Argentina, Brazil, etc.) About the job Testlio i...


Da Testlio - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

It Specialist

Adecco Aosta, Divisione Permanent Placement ricerca per Azienda del settore GDO: IT SPECIALIST La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'area IT p...


Da Adecco Italia - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Elixir Developer

Subscribe to our Telegram channel to get last job offers on your phone!Join now! Date 24 May 2023 Workplace Remote Type Full time Our client is a global lead...


Da Beam It Recruitment'S Client - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Apprendista Front End Developer

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), FILIALE DI PONT SAINT MARTIN, ricerca per importante azienda nel settore Metalmeccanico la figura:   ...


Da Direzione Lavoro - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Operatore/Trice Help Desk Informatico

Operatore/Trice Help Desk Informatico
Azienda:

Etjca - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

ETJCA SPA filiale di Aosta , ricerca per importante azienda cliente operante nel settore IT con diverse sedi nel territorio italiano ed estero:

1 OPERATORE/TRICE SERVICE DESK INFORMATICO La risorsa dev'essere in possesso dei seguenti requisiti :

-Diploma in ambito informatico o analogo;
-Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
-E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B2 in quanto la lingua del servizio è l'inglese
-Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
-Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
-Capacità di identificare problemi software e hardware;
-Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;
-Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati

ORARIO : disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H

LINGUA DEL SERVIZIO : INGLESE

LUOGO DI LAVORO: Pont Saint Martin (AO)
Lavoro prevalentemente in sede con possibilità di Smart Working

INQUADRAMENTO: contratto iniziale in somministrazione con buone prospettive di proroghe anche di lunga durata

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore/Trice Help Desk Informatico
Azienda:

Etjca - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-08-10T09:18:37.014Z