Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore / Operatrice Service Desk Informatico In Inglese/Francese/ Spagnolo

ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di:OPERATORE / OPERATRICE SERVICE DESK INFORMA...


Da Etjca - Agenzia Per Il Lavoro - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

It Specialist

Adecco Aosta, Divisione Permanent Placement ricerca per Azienda del settore GDO: IT SPECIALIST La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'area IT p...


Da Adecco Filiale Di Aosta - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Software Quality Engineer Lead (Selenium, Appium, Playwright)

Location: Remote in the Caribbean, Latin America, or Brazil (Mexico, Colombia, Guatemala, Trinidad & Tobago, Argentina, Brazil, etc.) About the job Testlio ...


Da Testlio - Valle d'Aosta

Pubblicato 22 days ago

Operatore / Operatrice Service Desk Informatico In Inglese/Francese/ Spagnolo

ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di: OPERATORE / OPERATRICE SERVICE DESK INFORM...


Da Etjca Spa Aosta - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Operatore/Trice Help Desk Informatico

Operatore/Trice Help Desk Informatico
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore IT con diverse sedi nel territorio italiano ed estero: 
1 OPERATORE/TRICE SERVICE DESK INFORMATICO  La risorsa dev'essere in possesso dei seguenti requisiti: 
-Diploma in ambito informatico o analogo;
-Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
-E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B2 in quanto la lingua del servizio è l'inglese
-Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
-Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
-Capacità di identificare problemi software e hardware;
-Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;
-Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati
ORARIO: disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H
LINGUA DEL SERVIZIO: INGLESE
LUOGO DI LAVORO: Pont Saint Martin (AO)
Lavoro prevalentemente in sede con possibilità di Smart Working INQUADRAMENTO: contratto iniziale in somministrazione con buone prospettive di proroghe anche di lunga durata
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore/Trice Help Desk Informatico
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-08-13T12:41:28.782Z