NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Posizione: Ricerchiamo un/a Operatore/trice finanza agevolata.
Le Imprese committenti, alle quali viene fornita la consulenza iniziale ed uno studio di fattibilità dedicato, vengono affiancate nella redazione della domanda e nelle successive fasi dell'istruttoria tecnica e della rendicontazione finale delle spese, fino ad erogazione avvenuta dell'incentivo concesso.
Selezioniamo una nuova risorsa da potere inserire e che possa essere formata per affiancare l'attuale team di lavoro nella presentazione, nella gestione e nella rendicontazione dei progetti.
E' richiesta la presenza in Sede, dalle h.9:00 alle h.13:00 e dalle h.14:30 alle h.18:30, dal Lunedì al Venerdì.
L'inquadramento contrattuale, appartenente alla categoria del Commercio, viene definito con un adeguamento a salire.
Requisiti: Empatia, curiosità, spirito di iniziativa, energia e passione sono le peculiarità caratteriali richieste. Indispensabili la disponibilità e la predisposizione della risorsa ad essere formata mediante una attività di tutoring fino all'acquisizione della propria autonomia gestionale. Particolarmente apprezzate competenze ed esperienze pregresse maturate nei seguenti ambiti: consulenza del lavoro, consulenza per la sicurezza sul lavoro, formazione finanziata. Padronanza del pacchetto office, buona predisposizione al lavoro in team, capacità relazionali, autonomia gestionale, problem solving. La materia trattata spazia in temi che hanno interessenze con programmi di studi di ambito economico finanziario, giuridico e ingegneristico.
#J-18808-Ljbffr