AxL SpA - Business Unit di Verona, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico la figura di un/una: OPERATORE/TRICE CNC SU TORNI E FRESE La nostra azienda cliente si occupa da oltre quant'anni della realizzazione di costruzioni meccaniche conto terzi per differenti settori (alimentare, lavorazione del legno e del marmo, trasporti, ...).
Per poter ampliare il proprio organico stanno ricercando un/una OPERATORE/OPERATRICE CNC su TORNI e FRESE che, rispondendo al responsabile di reparto, si occupi di programmare ed attrezzare le macchine CNC (torni e frese) seguendo il disegno meccanico fornito dagli uffici tecnici.
Si richiede: indispensabile buona conoscenza del disegno tecnico - tale requisito verrà verificato in sede di colloquio; preferibile esperienza pregressa come operatore/operatrice cnc; conoscenza dei linguaggi di programmazione per i macchinari cnc; buona capacità di lavorare in team e volontà di mettersi in gioco al fine di intraprendere un percorso di crescita professionale.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con finalità di inserimento stabile in azienda; inserimento secondo CCNL Metalmeccanica industria; RAL a partire da 23.000 euro; azienda solida con concrete possibilità di crescita professionale; parcheggio libero; spazio mensa.
Luogo di lavoro: Erbè (VR) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8:00 - 12:00 / 13:00 - 17:00 L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004