Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cuochi/E E Personale Di Cucina – Personale Bistrò Sapore Di Stelle - San Benedetto Del Tronto (Ap)

col-wideJob Description: Descrizione azienda Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato...


Da Tn Italy - Marche

Pubblicato a month ago

Operatore O.S.S

Offerta di lavoro: Operatore Socio Sanitario (OSS) Siamo alla ricerca di un Operatore Socio Sanitario (OSS) per un contratto a tempo determinato nella provin...


Da Adecco Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Manutenzione Del Verde

Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Manutenzione del Verde per un'azienda del settore ambientale. La figura ricercata si occuper della cura e manutenzione d...


Da Adecco Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto/A Reparto Gastronomia

Funzione: Banconista Categoria: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Inizio previsto: 20/10/2024 Luogo di lavoro: Jesi, Ancona Stiamo cercando un addetto al...


Da Adecco Italia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Operatore/Trice Call Center - Pesaro

Dettagli della offerta

Adecco Pesaro è alla ricerca di Operatori Customer service/Call center per un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni.
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di fornire un servizio di assistenza clienti di alta qualità, garantendo la massima soddisfazione del cliente.
Responsabilità: - Gestire le richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione, come telefono, email e chat - Fornire informazioni accurate e complete sui prodotti o servizi dell'azienda - Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace - Collaborare con altri dipartimenti interni per garantire una risposta rapida e accurata alle richieste dei clienti - Mantenere un elevato livello di professionalità e cortesia durante le interazioni con i clienti - Registrazione e gestione delle informazioni relative alle richieste dei clienti nel sistema interno Requisiti: - Esperienza precedente nel ruolo di Operatore/trice customer service/call center - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta - Orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team - Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (ad es.
MS Office) - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (scritta e parlata) Sede di lavoro: Pesaro Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 CCNL: Telecomunicazioni Livello: valutato in base all'esperienza della risorsa individuata Si offre primo contratto in somministrazione con la nostra società e possibilità di proroga Data inizio prevista: 08/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Pesaro (Pesaro) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:25:01.379Z