Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Front Office Carrozzeria

Carrozzeria storica della zona è alla ricerca di una figura che svolgerà il ruolo di impiegato/a front office per l'accoglienza della clientela e la gestione...


Da Human Job Talent - Marche

Pubblicato a month ago

Cameriere Sala Bingo

Per potenziamento del nostro organico siamo alla ricerca di un Operatore Food per la nostra Sala Bingo. Principali attività: - Accogliere il cliente e presen...


Da Hbg Entertainment Srl - Marche

Pubblicato a month ago

Cassiere Sala Giochi

Staff spa filiale di Ancona, ricerca per aziende cliente 1 CASSIERE SALA GIOCHI La risorsa dovrà occuparsi di assistenza clientela e gestione cassa, pagament...


Da Staff Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Banconista

Sei una persona dinamica in cerca di una nuova opportunità lavorativa? Hai esperienza come banconista? Continua a leggere, abbiamo l?offerta di lavoro giusta...


Da Randstad Italia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Operatore/Trice Call Center - Pesaro

Operatore/Trice Call Center - Pesaro
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Pesaro è alla ricerca di Operatori Customer service/Call center per un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni. Il/la candidato/a ideale sar responsabile di fornire un servizio di assistenza clienti di alta qualit , garantendo la massima soddisfazione del cliente. Responsabilit : - Gestire le richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione, come telefono, email e chat - Fornire informazioni accurate e complete sui prodotti o servizi dell'azienda - Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace - Collaborare con altri dipartimenti interni per garantire una risposta rapida e accurata alle richieste dei clienti - Mantenere un elevato livello di professionalit e cortesia durante le interazioni con i clienti - Registrazione e gestione delle informazioni relative alle richieste dei clienti nel sistema interno Requisiti: - Esperienza precedente nel ruolo di Operatore/trice customer service/call center - Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta - Orientamento al cliente e capacit di risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente - Capacit di lavorare in modo autonomo e in team - Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (ad es. MS Office) - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (scritta e parlata) Sede di lavoro: Pesaro Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 CCNL: Telecomunicazioni Livello: valutato in base all'esperienza della risorsa individuata Si offre primo contratto in somministrazione con la nostra societ e possibilit di proroga Data inizio prevista: 08/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Pesaro (Pesaro) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore/Trice Call Center - Pesaro
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T03:41:12.770Z