Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività diCALL CENTER INBOUND - settore GDOPosizione:Le risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende e promozione di nuovi servizi dedicati.I candidati potranno lavorare su attività legate al settore GDO e-commerce.
La risorsa si occuperà nello specifico:gestione chiamate inboundAssistenza e gestione della clientela;Verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web;Predisposizione della documentazione ed attività di back office;Gestione mail.E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.Requisiti:Si richiedono i seguenti requisiti:preferibile Diploma o laureaGradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria.Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativaCompetenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office)Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedi alla domenicaAltre informazioni:Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2 mesi, con successive proroghe, part time 20h con possibilità di supplementari, dal lunedi alla domenica.Luogo di lavoro: GALLIPOLI (LE)L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr