Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività di CALL CENTER INBOUND - settore GDO Le risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende e promozione di nuovi servizi dedicati.
I candidati potranno lavorare su attività legate al settore GDO e-commerce.
La risorsa si occuperà nello specifico: gestione chiamate inbound Assistenza e gestione della clientela; Verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web; Predisposizione della documentazione ed attività di back office; Gestione mail.
E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Si richiedono i seguenti requisiti: preferibile Diploma o laurea Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria.
Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedi alla domenica Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2 mesi, con successive proroghe, part time 20h con possibilità di supplementari, dal lunedi alla domenica.
Luogo di lavoro: GALLIPOLI (LE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004