Openjobmetis S.p.A. seleziona per azienda cliente settore telecomunicazioni 20 operatori call center inbound.Le risorse saranno inserite per un periodo iniziale di 3 mesi in somministrazione e successiva possibilità di assunzione direttaRuolo e mansioneOPERATORE CALL CENTER INBOUND CON ATTITUDINE ALLA VENDITARequisiti e Competenze RichiesteDIPLOMA REQUISITO OBBLIGATORIO ;ottimo uso pc, ottima conoscenza di lingua italiana scritta e parlatapraticità con il pc e velocità nella battitura del testoattitudine alla venditacompletano il profilo soft skills:ascolto attivo e di relazionepazienza e self-controlapproccio aperto e cordialecapacità di comunicazione chiaraabilità di utilizzo di linguaggio positivo ed empatiaflessibilità e self-motivationorientamento all'obiettivorappresenta un requisito preferenziale la residenza a Molfetta o in zone limitrofePer accedere all'opportunità lavorativa è necessario frequentare un corso di formazione professionale della durata di 15 GG IN PRESENZA .
Il corso sarà gratuito e non retribuito, con frequenza full time.
9-16.30ALTRE INFORMAZIONIcandidati al termine del corso saranno contrattualizzati con contratto di somministrazione di 3 mesi eventuali proroghe, part time 20 h settimanali su turni nella fascia orario 8-22.
CCNL applicato: Telecomunicazioni.
2° livello.IN PRESENZA .
possibilità di proroga + successiva assunzione diretta da parte del clienteI colloqui presso il cliente saranno in presenza, presso la sede dell'azienda, a partire dal 26 agosto.
L'iter di selezione si concluderà presumibilmente il 30 agosto.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr