Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hotel Maintenance & Sustainability Supervisor | Season 2024 | Grand Hotel Timeo

The ideal candidate is willing to provide authentic, luxury experiences to our guests of world-renowned destination, Grand Hotel Timeo Taormina, demonstratin...


Da Belmond - Lazio

Pubblicato a month ago

Operatore Mercato Del Lavoro

Italia/Lazio/Roma Time Vision Scarl , Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero ed accreditata in Campania, Puglia, Lombardia e Lazio ed agenzia form...


Da Time Vision Scarl - Lazio

Pubblicato a month ago

Hostess/Steward Roma

Adecco Italia Spa, filiale Milano Sales & Merchandising ricerca azienda che si occupa di promozione e marketing un/una:HOSTESS/STEWARD ITINERANTELa figura si...


Da Adecco Italia - Lazio

Pubblicato a month ago

Collaboratrice Domestica Convivente

col-wideJob Description:Orienta Family - divisione operativa di Orienta SpA, seleziona in zona Piazza Mazzini una/unCOLLABORATRICE DOMESTICA CONVIVENTEMansio...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Operatore /Trice Call Center Inbound - Assistenza Clienti

Operatore /Trice Call Center Inbound - Assistenza Clienti
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Filiale di Puglia Direzionale, ricerca per clienti attivo a GALLIPOLI (LE) candidati e candidate alla posizione di OPERATORE - OPERATRICE CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI Una volta inserito/a in azienda, dopo una formazione online sull'ambito trattato, la risorsa si occuperà di : Gestione chiamate inbound; Assistenza e gestione della clientela; Verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web; Predisposizione della documentazione ed attività di back office; Gestione mail. Requisiti di accesso alla selezione: pregressa esperienza nel rapporto con il cliente, maturata in attività di customer service o back office; disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato , dalle 08.00 alle 20.00; buona dialettica; competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; capacità di lavorare in team; orientamento al cliente; Si offre: contratto a tempo determinato, CCNL Anpit, liv. D2. Primo contratto 1 mese, previste proroghe. Orario di lavoro: 20 ore settimanali ( part time ), con possibilità di ore supplementari, Dal lun-sab. Luogo di lavoro: Gallipoli (LE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore /Trice Call Center Inbound - Assistenza Clienti
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-30T12:33:31.467Z