Openjobmetis spa è alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di Operatore/trice Call Center Inbound , per un importante Call Center situato a Legnano (MI), che opera a livello nazionale nell'ambito delle attività di contact center per diversi settori (finanziario, assicurazioni, bancario).
L'addetto/a al call center si occuperà di assistenza telefonica inbound fornendo supporto informativo riguardo a:
gestione POS; gestione carte di credito: blocco e sblocco carte, estratti conto; assistenza relativa all'area riservata. Completa il quadro delle attività la gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a richieste dei clienti con precisione e tempestività.
Requisiti: Diploma di scuola media superiore; ottima dimestichezza con il pc e utilizzo di programmi e gestionali appositi; esperienza pregressa di customer service; ottime capacità comunicative e relazionali; predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente. Si richiede, inoltre, la disponibilità a frequentare un corso di formazione preassuntivo che si svolgerà presso la sede di Legnano dal 13/01/2025 al 20/01/2025.
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con successive proroghe.
Offriamo: Percorso formativo retribuito, da svolgere in presenza presso la sede di Legnano, dal 13/01 al 20/01, che permetterà di acquisire e/o sviluppare le competenze professionali richieste; Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di €1313,65 (da riparametrare sul part time); Orario di lavoro part time di 20/30/36 ore sett.li. Da Lunedi a Domenica nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 21:00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart working).
Possibilità di smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede.
Sede di lavoro: Legnano (MI), zona industriale raggiungibile solo in auto.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr