Per primario istituto di pagamenti elettronici internazionale ricerchiamo, per la sede di Pontedera, un/a addetto/a call center.La persona sarà inserita in un team di 7 persone, coordinate da un team leader, e si occuperà di vendita e promozione servizi dell'azienda e assistenza post vendita al cliente.Per la parte di vendite l'azienda fornirà un pacchetto clienti sul quale la risorsa dovrà fare sviluppo mentre per l'assistenza la persona si occuperà di gestire reclami o richiesta di informazioni.Il lavoro si svolgerà in sede, utilizzando gli strumenti messi a disposizione dall'azienda.Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo ma sono importanti doti comunicative e commerciali e attenzione al cliente. Completano il profilo buone competenze informatiche. Si richiede infine il diploma.In un primo periodo di circa un mese la persona farà affiancamento sui servizi, metodologie di lavoro e sulla normativa legale.L'azienda offre contratto di lavoro subordinato a tempo determinato CCNL Asso call di 3 mesi, prorogabile fino a 12, e successivamente trasformazione a tempo indeterminato con CCNL metalmeccanico industria impiegati.Nel contratto sono previsti inoltre incentivi legati ai risultati. Orario di lavoro full time 9-13/14-18 o 9-13/15-19.
Data inizio prevista: 16/09/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Pontedera (Pisa)
Istruzione: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Retribuzione: 1200/Mensile
Benefit previsti: Premi legati alla produttività
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).