Per strutturato Gruppo operante nel settore energia selezioniamo un/a OPERATORE TELERISCALDAMENTO da inserire presso la sede di Lecco.
La risorsa si occuperà di conduzione e manutenzione delle centrali e della rete di teleriscaldamento anche coordinando e supervisionando le attività svolte da Aziende terze incaricate dalla Società.
In particolare si occuperà di: - manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione ed esercizio delle reti e sottostazioni di teleriscaldamento - manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione ed esercizio degli impianti di utenza (caldaie, sottostazioni teleriscaldamento, pompe di calore ecc...) - gestione ed esercizio delle centrali di produzione e cogenerazione di energia termica ed elettrica Requisiti richiesti: • Diploma di Impiantistica e idraulica • Patente di almeno 2° grado per generatori di vapore • Esperienza di 3-4 anni nella conduzione e manutenzione di impianti, preferibilmente di produzione di calore ed energia elettrica • Conoscenze informatiche di base e di software per la manutenzione • Precisione, proattività, capacità di organizzare il proprio lavoro coordinandosi con le risorse interne ed esterne Inquadramento 3-4 livello ccnl gas acqua (30-33k), buoni pasto e premio aziendale.
Inserimento di 6 mesi in somministrazione con finalità di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 38,5 ore settimanali da lunedì a venerdì.
Disponibilità alla reperibilità notturna e festiva (prevista indennità).
Sede di lavoro: LECCO.
Disponibilità agli eventuali spostamenti sul territorio per seguire attività presso altre reti di teleriscaldamento del Gruppo (Como, Varese e Lecco).
Per partecipare alle selezioni, candidarsi all'annuncio inserendo i propri dati e un cv aggiornato.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)