Facile.it Catania, Italia Supporto ai clienti In presenza
Descrizione aziendaSiamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un'attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro.
Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia.
Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.
PosizioneSei appassionato al mondo commerciale e hai un'ottima capacità di comunicazione?
Siamo alla ricerca di un consulente telefonico motivato a unirsi al nostro Team giovane e dinamico.
In questa posizione, sarai responsabile di offrire una consulenza di alta qualità, ai clienti che, tramite il nostro sito effettuano una comparazione al fine di trovare le offerte migliori!
L'attività si svolge nei nostri Uffici a Catania ed è part time su turni!
ResponsabilitàGestire il flusso di chiamate dei potenziali clienti.Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni accurate su tutte le offerte dei nostri partner.Concludere la consulenza con la vendita, indirizzando il cliente verso la scelta più vantaggiosa e assicurarti che abbia un'esperienza positiva e soddisfacente con l'azienda.RequisitiEsperienza nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in contesti call center legati alle telecomunicazioni.Ottime capacità di comunicazione verbale con forte attenzione ai dettagli e alla precisione.Orientamento al cliente e spiccate doti commerciali.Predisposizione al lavoro su obiettivi.Conoscenza dei sistemi informatici con la capacità di apprendere nuovi strumenti e processi.Altre informazioniCi impegneremo affinché tu abbia sempre:
Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con un team appassionato per il successo comune. Questo ti permetterà di metterti sempre in gioco e confrontarti con professionisti di talento.Formazione continua: crediamo nel talento e aiutiamo a coltivarlo. I nostri tutor ti formeranno e supporteranno in ogni momento.Retribuzione competitiva.Cultura aziendale inclusiva, che valorizza le diversità e promuove un ambiente di lavoro rispettoso e accogliente.#J-18808-Ljbffr