Descrizione azienda Siamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un'attivit semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro. Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalit : siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia. Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunit , per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone. Posizione Sei appassionato al mondo commerciale e hai un'ottima capacit di comunicazione? Siamo alla ricerca di un consulente telefonico motivato a unirsi al nostro Team giovane e dinamico. In questa posizione, sarai responsabile di offrire una consulenza di alta qualit , ai clienti che, tramite il nostro sito effettuano una comparazione al fine di trovare le offerte migliori! L'attivit si svolge nei nostri Uffici a Catania ed è part time su turni! Ecco cosa farai con noi: Gestire il flusso di chiamate dei potenziali clienti. Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni accurate su tutte le offerte dei nostri partner. Concludere la consulenza con la vendita, indirizzando il cliente verso la scelta più vantaggiosa e assicurarti che abbia un'esperienza positiva e soddisfacente con l'azienda. Requisiti Cosa ci piacerebbe avessi: Esperienza nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in contesti call center legati alle telecomunicazioni. Ottime capacit di comunicazione verbale con forte attenzione ai dettagli e alla precisione. Orientamento al cliente e spiccate doti commerciali. Predisposizione al lavoro su obiettivi. Conoscenza dei sistemi informatici con la capacit di apprendere nuovi strumenti e processi. Altre informazioni Ci impegneremo affinché tu abbia sempre: Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con un team appassionato per il successo comune. Questo ti permetter di metterti sempre in gioco e confrontarti con professionisti di talento. Formazione continua : crediamo nel talento e aiutiamo a coltivarlo. I nostri tutor ti formeranno e supporteranno in ogni momento. Retribuzione competitiva. Cultura aziendale inclusiva, che valorizza le diversit e promuove un ambiente di lavoro rispettoso e accogliente. vetrinabakeca