Operatore Telefonico/Telematico Business Development Center (Bdc)

Dettagli della offerta

Randstad Italia, Filiale di Potenza, ricerca, per importante cliente concessionaria d'auto, una figura di  OPERATORE TELEFONICO/TELEMATICO BDC Tipologia contrattuale: scopo assunzione Sede di lavoro: Potenza (PZ)  Orario di lavoro: full time   esperienza 1 anno Sei in possesso dei seguenti requisiti ?
esperienza pregressa come operatore telefonico/telematico (inbound e outbound); conoscenza delle principali tecniche di CRM e degli strumenti di supporto; conoscenza dei principi del marketing e della comunicazione, con particolare attenzione alle tecniche e agli strumenti di marketing digitale; capacità di analisi dei database; capacità di gestione; conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office); capacità relazionali, di comunicazione e persuasione; capacità organizzative e di pianificazione.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai ?
L'operatore BDC (Business Development Center) ha la responsabilità di gestire gli elenchi di contatti, di aggiornare il database interno e di contattare le lead.
Pianifica gli appuntamenti presso la Concessionaria o presso la sede del Cliente e gestisce l'agenda del Consulente di Vendita.
Gestire gli elenchi di contatti forniti dal Responsabile CRM & Marketing; gestire e compilare il database di contatti con informazioni mancanti utili per la profilazione dei contatti, utilizzando fonti e risorse alternative; preparare il contatto con il potenziale Cliente, definendo i contenuti sulla base delle offerte e delle campagne promozionali disponibili per ogni prodotto a marchio FCA; verificare ogni ora le richieste provenienti da piattaforme digitali (per es.
sito web della Concessionaria; social network, ecc...); effettuare il contatto (via e-mail o telefonicamente) con le modalità più adatte al profilo del Cliente secondo script specifici definiti dal Responsabile CRM & Marketing; registrare i risultati del contatto (data del contatto, contenuto della proposta, esito, ecc.)
e aggiornare il database dei contatti; registrare su Link.e.Entry appuntamenti e incarichi a Consulenti di Vendita secondo i criteri definiti dal Responsabile CRM & Marketing; partecipare agli incontri con il Responsabile CRM & Marketing per analizzare i risultati dell'attività di contatto.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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