Operatore Telefonico/Telematico Business Development Center (Bdc)

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia, Filiale di Potenza, ricerca, per importante cliente concessionaria d'auto, una figura di
OPERATORE TELEFONICO/TELEMATICO BDC Tipologia contrattuale: scopo assunzione
Sede di lavoro: Potenza (PZ)
Orario di lavoro: full time
Responsabilità Di cosa ti occuperai ? L'operatore BDC (Business Development Center) ha la responsabilità di gestire gli elenchi di contatti, di aggiornare il database interno e di contattare le lead.
Pianifica gli appuntamenti presso la Concessionaria o presso la sede del Cliente e gestisce l'agenda del Consulente di Vendita.
Gestire gli elenchi di contatti forniti dal Responsabile CRM & Marketing;Gestire e compilare il database di contatti con informazioni mancanti utili per la profilazione dei contatti, utilizzando fonti e risorse alternative;Preparare il contatto con il potenziale Cliente, definendo i contenuti sulla base delle offerte e delle campagne promozionali disponibili per ogni prodotto a marchio FCA;Verificare ogni ora le richieste provenienti da piattaforme digitali (per es.
sito web della Concessionaria; social network, ecc...);Effettuare il contatto (via e-mail o telefonicamente) con le modalità più adatte al profilo del Cliente secondo script specifici definiti dal Responsabile CRM & Marketing;Registrare i risultati del contatto (data del contatto, contenuto della proposta, esito, ecc.)
e aggiornare il database dei contatti;Registrare su Link.e.Entry appuntamenti e incarichi a Consulenti di Vendita secondo i criteri definiti dal Responsabile CRM & Marketing;Partecipare agli incontri con il Responsabile CRM & Marketing per analizzare i risultati dell'attività di contatto.Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti ? Esperienza pregressa come operatore telefonico/telematico (inbound e outbound);Conoscenza delle principali tecniche di CRM e degli strumenti di supporto;Conoscenza dei principi del marketing e della comunicazione, con particolare attenzione alle tecniche e agli strumenti di marketing digitale;Capacità di analisi dei database;Capacità di gestione;Conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office);Capacità relazionali, di comunicazione e persuasione;Capacità organizzative e di pianificazione.Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager (Auto)

**CERCHIAMO UN SERVICE MANAGER RIVOLUZIONARIO! ** La Concessionaria **_Cappello G. & Figli_**, punto di riferimento del settore auto sul territorio di Ragusa...


Cappello Giovanni E Figli Srl - Sicilia

Pubblicato 9 days ago

Team Leader Telefonia - Full Time - C.C. La Torre

Siamo una società intermediaria specializzata nella selezione e reclutamento di personale qualificato per le nostre aziende partner. Siamo diventati un punto...


Business Call Srl - Sicilia

Pubblicato 9 days ago

Store Manager

_Ruolo: _**ADDETT0/A ALLA VENDITA**_ - **CARPISA**_, da oltre vent'anni leader nel settore valigeria, borse ed accessori, con la sua rete di oltre 450 punti ...


Carpisa - Sicilia

Pubblicato 9 days ago

Deputy Store Manager 30 H, Gela [Vice Store Manager]

Descrizione del lavoro Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurar...


Jysk Oy - Sicilia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-13T11:41:19.926Z