Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barista /Cameriere San Zenone Al Lambro

Temporary spa ricerca personale per nota catena di ristorazione con punti vendita nelle aree di servizio autostradali ADDETTI BAR profili ricercati si occupe...


Jobbydoo - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Operatori Call Center Settore Assicurativo

Ricerchiamo, per importante azienda appartenente al settore dei servizi assicurativi, OPERATORI TELEFONICI per l'assistenza ai clienti sui servizi e polizze ...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Accoglienza E Check-In Bnb A Milano

CleanBnB S.p.A., società innovativa con oltre 2.800 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca ...


Clean Bnb - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Al Customer Care

Adecco S.p.A., filiale di Segrate, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti per un'agenzia di viaggi con sede a Segrate. Cerchiamo persone motivate e appa...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Operatore Telefonico Outbound | Part Time | Milano

Dettagli della offerta

EnergeticoVuoi lavorare come operatore telefonico Outbound a Milano? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso: Stipendio: CCNL Telecomunicazioni LIv. 2;Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione part time 20h finalizzato ad estensioni;Giorni e orari di lavoro: Turni dal lun al ven dalle 10.00 alle 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 14.00;Modalità di lavoro: in sede;Sede: Via degli Artigianelli, 10;Data di inizio: il prima possibile.Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività: Contattare precedenti clienti per fornire informazioni sui prodotti;Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti nel settore energetico;Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura. Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.


Lingue richiesteItaliano: Professionale completaRequisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economicheTrattamentoTempo det. (2 mesi)
Turni di lavoroInfrasettimanali
Mattina - Pomeriggio - Sera

Sabato
Mattina


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T21:40:52.640Z