Azienda dall'esperienza decennale nel Telemarketing, partner di clienti di rilievo nazionale nelle Telecomunicazioni, ricerca: OPERATORE/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND. *Non è prevista la possibilità di lavorare in Smart Working e/o a distanza. ROLE (RUOLO):
Il nostro obiettivo è l'inserimento di addetta/o che si occuperà del contatto telefonico di Aziende e liberi professionisti su tutto il territorio nazionale.
PROFILE (PROFILO):
Ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali. Il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione.
WHAT WE OFFER (COSA OFFRIAMO): Retribuzione fissa più variabile commisurato ai risultati;Bonus produzione ed incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali;Corso di Telemarketing;Percorso formativo con un affiancamento ad un tutor dedicato;Corsi di aggiornamento periodici;L'impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) dal lunedì al venerdì compresi.
Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore.
Esiste la reale possibilità di crescita professionale per coloro che si distingueranno per produttività e leadership. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €800,00 - €3.000,00 al mese
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale;Viaggi premio;Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì;Turno diurno;Retribuzione supplementare:
Bonus;Bonus annuale;Piano incentivi;Premio di produzione;Sede di lavoro: Di persona.
#J-18808-Ljbffr