**PMC Plus Srl** azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori telefonici da inserire su un'attività di **RETENTION **per settore **ENERGETICO **per importante azienda Luce e Gas.
Le risorse selezionate si occuperanno di _contattare clienti che hanno espresso la volontà di cambiare gestore per luce e/o gas negli ultimi 30 giorni; con l'obiettivo di mantenere i propri clienti con proposte commerciali particolarmente vantaggiose_.
**NON è previsto smartworking**. La lavorazione si svolgerà solamente presso gli uffici di Padova.
**Si offre**:
- Iniziale corso di formazione in sede necessario ad apprendere le policy relative al contesto di retention, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento in missione in somministrazione a tempo determinato.
- Contratto **part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria fin da subito**:
- Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE con possibilità di proroghe
- Retribuzione lorda mensile: C**CNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO**
ORARI DI LAVORO**:LUN-VEN 10.00 - 20.00 - SAB. 09.00 - 14.00**
Sede di lavoro: CASERTA, Via della Francesco Lamberti 29
**Si richiedono i seguenti requisiti**:
- Esperienza in ambito call center, vendita telefonica o retention;
- Buona dialettica;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
Costituirà titolo preferenziale precedente _esperienza in attività di retention con ottime doti di propensione commerciale_.
**La ricerca ha carattere urgente**, _astenersi perditempo se non si è in possesso dei requisiti_.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Retribuzione: €700,00 - €1.000,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)